Ci vediamo a settembre, ricchi di foto e … soldi!

Le vacanze — meritatissime — sono dietro l’angolo, ma il pensiero va già a settembre. O almeno, noi ci abbiamo già pensato! Così al rientro, freschi e riposati, potremo ritrovarci e riprendere tutti insieme le attività in associazione.

Sarà un rientro in grande stile.

Impareremo come si fanno i soldi e avremo ben due workshop ad attenderci, entrambi dedicati alla fotografia.

Grazie alla disponibilità di Nadia Baldo il workshop di fotografia con il cellulare raddoppia, dividendosi in corso base e corso avanzato. Il primo di svolgerà sabato 7 settembre 2019, a partire dalle ore 9.
Il programma ricalca quello della prima edizione, svoltasi con un ottimo successo in primavera. Il sabato successivo, il 14 settembre, sarà invece la volta del corso avanzato. È possibile iscriversi ad entrambi i workshop, sfruttando così appieno il percorso formativo, oppure al solo secondo, se già si possiedono le conoscenze base.

Iscrizioni:

Martedì 17 settembre, invece, per la serie I martedì in ACSG, la serata sarà dedicata a come si fanno i soldi. Nel senso di come si stampano… Che cosa avevate capito?

Luigi Lanfossi ci condurrà infatti in un viaggio in anteprima tra banconote, francobolli, falsi storici e molte curiosità provenienti dalla mostra “Come si fanno i soldi” che aprirà ad ottobre in Regione Lombardia, presso il Grattacielo Pirelli.

Iscrizioni:

Buone vacanze e… ci vediamo a settembre!

Posted in AGENDA, I NOSTRI CORSI, I NOSTRI EVENTI.

Rispondi