Accordo Acsg e Kerning per offrirti il meglio sullo stato dell’arte della tipografia!

In occasione della quinta edizione dell’evento KerningConferenza Internazionale sulla Tipografia,  la nostra associazione ha raggiunto un accordo con gli organizzatori per offrire ai soci ACSG uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto di ingresso alla conferenza che si terrà a Faenza (RA) il 9 giugno 2017.

Ricordiamo che nei giorni precedenti – 7 e 8 giugno – si terranno workshop dedicati al type design, al letterpress, alla tipografia per web, all’utilizzo delle font, alla calligrafia. Corso, quest’ultimo, che continua ad attrarre la partecipazione di molti creativi di tendenza e che sarà tenuto da Luca Barcellona.

La Conferenza è dedicata alla “Divina Proportione”. Aprirà i lavori Antonio Cavedoni con il tema “On Pacioli’s Letterforms and the Debate Betwenen Art and Science” e, anche quest’anno, permetterà di confrontarci sulla tipografia – dal type design al web – con speaker provenienti da tutte le parti del mondo.

Scoprire le ultime tendenze del settore, ascoltare dal vivo i guru di un’arte che non ha mai smesso di rinnovarsi e di affermarsi anche nel mondo del web, è un’esperienza di arricchimento professionale unica e irripetibile.

Le informazioni sull’evento sono reperibili visitando il sito di Kerning.

I soci ACSG interessati possono richiedere alla segreteria dell’Associazione il codice sconto, che consentirà di acquistare il biglietto di ingresso alla Conferenza del 9 giugno scontato del 10%.

Per chi volesse partecipare anche agli eventi del 7 e dell’8 giugno, ricordo che Kerning offre un biglietto studenti ad un prezzo molto interessante!

Per usufruirne, basta scrivere all’indirizzo info@kerning.it allegando una fotografia o una scansione della propria tessera studente o altro documento che dimostri l’appartenenza ad una Scuola o ad un Istituto. Si riceverà un link da utilizzare per acquistare il biglietto. Inoltre, per ogni 5 studenti iscritti è previsto un biglietto gratuito per un docente.

Posted in Comunicazioni and tagged , .

Rispondi